4/17/2009

Sospendere o continuare a dibattere???



Il quesito è stato più volte discusso al nostro interno…

Il motivo?

In campagna elettorale avevamo pensato di sospendere il dibattito per non acuire i toni già smisurati che si stanno sviluppando….

Poi ci siamo detti: “perché sospendere???” – “a causa della Campagna Elettorale???”

Non ci sembra un buon motivo… Noi non siamo quelli che hanno paura di fare perché passibili di critica… Meglio essere criticati che NON FARE!!!!

Siamo pronti a pubblicare il parere di tutti, ovviamente se firmati, in quanto non possiamo pubblicare post anonimi…

E allora Buona Campagna Elettorale a TUTTI. Il nostro blog sarà a disposizione di tutti.


Emanuele

Danilo

Max

1 commento:

EXULINPATRIA ha detto...

Sinceramente, in un momento terribile come questo (per l'Abruzzo e anche per Montebello, ferito quanto basta per invitare al perseguimento del bene comune), mi aspetterei un clima preelettorale meno rovente e più pacato nei toni.
Comunque sia, pur con l'amaro in bocca, per quanto leggo circa i toni della campagna elettorale montebellese ormai in atto, mi auguro che alla fine, quale che sia il risultato delle consultazioni, tutti gli eletti (nessuno escluso)si sforzino di collaborare quanto più possibile, per assicurare a uno dei paesi più interessanti dell'entroterra pescarese un presente e soprattutto un futuro degni di tale nome.
Chiudo il mio intervento con la seguente citazione, allo scopo di dare una dimensione più umana, pratica e concreta all'idea di politica che bisognerebbe augurarsi non solo per Montebello, ma per l'Italia intera:

"Per fare buona politica non c'è bisogno di grandi uomini, ma basta che ci siano persone oneste, che sappiano fare modestamente il loro mestiere. Sono necessarie: la buona fede, la serietà e l'impegno morale. In politica, la sincerità e la coerenza, che a prima vista possono sembrare ingenuità, finiscono alla lunga con l'essere un buon affare".

Piero Calamandrei

Buona campagna elettorale a tutti!
EXULINPATRIA