11/13/2008

Qualcosa di nuovo a Montebello di Bertona!


Dalle tante opinioni e impressioni che stiamo cercando di raccogliere in questi primi gioni tra la popolazione di Montebello di Bertona, emergono non solo complimenti ma anche critiche e forse perplessità.
Le opinioni favorevoli e i complimenti si sà, servono a gratificare ma non suggeriscono nulla di costruttivo. Ringraziamo comunque quanti (e sono tanti) ne abbiano fatte.
Abbiamo chiesto come, cosa e quali argomenti affrontare. Ci hanno risposto di limitarci a riportare i fatti veri e non pettegolezzi, di raccontare ciò che di importante accade a Montebello di Bertona. Loro ci hanno criticato e ci hanno aiutato. Grazie veramente!

Qualcuno mia ha detto: "se pensi che la gente ci vada perchè vuole sapere cosa pensi Tu... ti stai sbagliando!!! Alla gente non gliene frega niente, di quello che pensi!!!". Ha ragione!
Non è così! "Incontriamoci per Montebello" non è questo! Rappresenta tutto il contrario,. Rappresenta ed è la pluralità, la democrazia!La lavagna, la bacheca, il diario... di Montebello di Bertona e non la megalomania di un singolo. E' uno strumento democratico: nessun commento è stato e sarà cancellato (al contrario di: offese, parolacce e nomi inopportuni o qualsiasi altra forma di cattiveria saranno cancellati). Non siamo Blogger ma cittadini... E da cittadini pensiamo di discutere INSIEME!

Per i perplessi, chiediamo di pazientare... le loro perplessità saranno sostituite, grazie al nostro modo di fare, da tanta voglia di attivarsi e partecipare!