11/13/2008

Qualcosa di nuovo a Montebello di Bertona!


Dalle tante opinioni e impressioni che stiamo cercando di raccogliere in questi primi gioni tra la popolazione di Montebello di Bertona, emergono non solo complimenti ma anche critiche e forse perplessità.
Le opinioni favorevoli e i complimenti si sà, servono a gratificare ma non suggeriscono nulla di costruttivo. Ringraziamo comunque quanti (e sono tanti) ne abbiano fatte.
Abbiamo chiesto come, cosa e quali argomenti affrontare. Ci hanno risposto di limitarci a riportare i fatti veri e non pettegolezzi, di raccontare ciò che di importante accade a Montebello di Bertona. Loro ci hanno criticato e ci hanno aiutato. Grazie veramente!

Qualcuno mia ha detto: "se pensi che la gente ci vada perchè vuole sapere cosa pensi Tu... ti stai sbagliando!!! Alla gente non gliene frega niente, di quello che pensi!!!". Ha ragione!
Non è così! "Incontriamoci per Montebello" non è questo! Rappresenta tutto il contrario,. Rappresenta ed è la pluralità, la democrazia!La lavagna, la bacheca, il diario... di Montebello di Bertona e non la megalomania di un singolo. E' uno strumento democratico: nessun commento è stato e sarà cancellato (al contrario di: offese, parolacce e nomi inopportuni o qualsiasi altra forma di cattiveria saranno cancellati). Non siamo Blogger ma cittadini... E da cittadini pensiamo di discutere INSIEME!

Per i perplessi, chiediamo di pazientare... le loro perplessità saranno sostituite, grazie al nostro modo di fare, da tanta voglia di attivarsi e partecipare!

4 commenti:

Francesco Mrn ha detto...

Cio che manca davvero a questo paese è una alternativa valida al solito bar...un cineforum, un circolo, in pratica un luogo dove i giovani possono stare senza dover rendere conto a nessuno..qualcosa che non ti costringe a prendere la macchina e di andare in non sò quale posto..montebello ormai è satura di tutte le promesse fatte da questa o d a quell'altra amministrazione..sta di fatto che noi rimaniamo sempre a parlare di quello che dobbiamo fare e alla fine nessuno fà niente..diamoci una mossa..costituiamo un circolo, una associazione. Io mi metto a completa disposizione per qualsiasi proposta di qualsiasi genere..xò non restiamo al solito qualunquismo

Anonimo ha detto...

giusto diamoci da fare. siamo tutti daccordo... questo blg dovrebbe essere solo l'inizio!!!!!!

Lorenzo ha detto...

Ma quel circolo che stava sotto il comune che fine ha fatto? Chiuso? Mi sembra che fosse partito bene, poi però non ho ben capito cosa sia successo.

Anonimo ha detto...

Per Lorenzo ! Quel circolo o meglio centro di aggregazione giovanile è stato trasformato in centro per anziani.....! Bella iniziativa !? Interessante sarebbe capire le motivazioni ! Chissà se qualcuno ci risponderà !