11/04/2008

Finalmente si comincia!


"Incontriamoci per Montebello"!
Sintetizza 2 messaggi molto chiari:
  • Incontriamoci, per creare qualcosa di nuovo, un'associazione che sappia stimolare la nostra voglia di fare, e se necessario, mettere in evidenza tutto quello che non va.
  • Incontriamoci, nel vero senso della parola, animiamo un paese che a qualsiasi ora è sempre più troppo vuoto.
Nasce proprio da questa esigenza!

Se vuoi parteciapare manda il tuo pensiero a: danilo.deugenio@virgilio.it

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo!!! Bisogna spendersi affinchè tutte le iniziative di incontro vengano promosse. Spero che questa ed anche altre iniziative vadano a coinvolgere ed attivare sempre più persone.

Anonimo ha detto...

Bella iniziativa! Nata in sordina...speriamo non rimanga tale ! L'importante è che non sia frutto di una iniziativa con fini SOLO Politici....come accade ultimamente in area Vestina.

Anonimo ha detto...

Per anonimo 2...
scriviamoci qualche mail per scambiare le opinioni
ciao
danilo

Anonimo ha detto...

Preferisco mantenere l'anonimato per esercitare una critica OGGETTIVA e COSTRUTTIVA di questa importante Tua iniziativa. Le opinioni saranno condivise da tutti... A presto

max ha detto...

Partecipo volentieri anch'io a queste iniziative. Sono daccordo sul fatto che non deve rimanere una iniziativa anonima e solo politica. Cultura, ambiente, dibattiti, mostre, sono tutti temi che potremmo affrontare ed approfondire.... naturalmente non escluderie quache buona mangiata.......... Ciao A tutti

Anonimo ha detto...

poche chiaccere cominciamo a conretizzare

Anonimo ha detto...

davvero una bella idea che io avevo rinchiuso nel cassetto. sono giovane ma ne ho viste di tutte i colori a montebello. è ora di ripartire da zero, di ripartire dai giovani e da quello che loro pensano per trasformare radicalmente il nostro paese e far respirare ad esso la fresca aria di democrazia, genuinità politica e culturale. questa iniziativa potrebbe portare anche alla riapertura del centro di aggregazione di cui siamo stati privati. un saluto a tutti massimo!!